Si è svolta oggi l'assemblea annuale dell'Associazione

Davanti a 15 partecipanti la presidente ha illustrato brevemente sia le principali novità riguardo lo statuto che l'attività svolta nel 2021 che quella prevista per il 2022. Spazio è stato dato anche all'analisi del bilancio che nonostante le difficoltà del periodo non è stato negativo.

L'assemblea ha deciso, vista la necessità di ripartire dopo le due annate pandemiche, di rimandare le elezioni del nuovo consiglio alla fine del 2022 provvedendo però a sostituire i due membri del consiglio che pur rimanendo soci non potevano più assicurare la presenza alle riunioni: entrano dunque in consiglio direttivo Luigi Bianchi di Figline e Mario Morganti di Gaville in sostituzione di Piero Romanelli di Gaville e Gregory Del Chiappa: un grazie ai due nuovi consiglieri per la loro disponibilità ed un grazie grande ai due consiglieri uscenti per tutto l'impegno messo per anni a favore della casa della Civiltà Contadina di Gaville.

Un grazie anche a tutti i partecipanti all'assemblea che hanno assicurato collaborazione e presenza sotto diverse forme per le prossime iniziative.