Mercato d'autunno a Gaville 2017

Nonostante la pioggia nella prima parte della giornata, molte persone hanno visitato nel pomeriggio i banchi di prodotti agricoli e di artigianato nella semplice atmosfera di Gaville. Molti gli ingressi alla casa della Civiltà Contadina con visitatori da varie parti della Toscana ed anche dall'estero che hanno potuto ammirare la bellezza del Museo e della Pieve millenaria. Ottimo riscontro alla pizza del sabato sera ed al pranzo contadino entrambi tenutisi al circolo Arci e divertente lo spettacolo sui proverbi popolari del Teatro la Baracca di Prato.

Insomma una giornata iniziata bagnata ma che ha avuto un buon riscontro nel pomeriggio. Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed ai volontari che hanno collaborato per la sua riuscita. Adesso appuntamento a Novembre ad Autumnia!

• mercato_autunno_17_01
  • mercato_autunno_17_02