Festa della Toscana: il Comune premia Pierluigi Righi, conservatore della nostra associazione

Mercoledì 7 dicembre alle ore 21:15 il Comune di Figline e Incisa Valdarno consegnerà il "Premio Bambagella", la massima onorificenza della città che premia un personaggio che si è particolarmente distinto per le proprie attività.
Presso il Teatro Garibaldi la Presidente del Consiglio comunale Cristina Simoni, la Sindaca Giulia Mugnai e il Presidente del Consiglio regionale Eugenio Giani consegneranno il premio per l'anno 2016 a Pierluigi Righi, uno dei fondatori della storica associazione "Casa della Civiltà contadina di Gaville". Dunque una grossa e meritata soddisfazione per lui ma anche per noi tutti soci e simpatizzanti dell'Associazione.

Invitiamo tutti ad essere presenti in questa occasione!