L’annuale Festa di Primavera si caratterizza anche quest’anno per una particolare attenzione verso i bambini con la possibilità di provare “antichi mestieri”, di partecipare a laboratori didattici preparati apposta per loro, di vedere dal vivo una piccola fattoria degli animali.
Per i più grandi la possibilità di visitare la Casa della Civiltà Contadina ma anche un mercato di produttori agricoli, piccolo artigianato, Associazioni locali.
La Festa di Primavera è come sempre un invito a scoprire o a riscoprire Gaville, la sua casa della Civiltà Contadina, la sua Pieve Millenaria e il suo magnifico panorama.

SABATO 13 MAGGIO: cortile della Casa della Civiltà Contadina
Ore 18.00: presentazione del libro “BANDITO!” storia sulla resistenza in Maremma, presente l’autore Graziano Mantiloni
Ore 19.30: VI° serata “Pizza degli amici della Civiltà Contadina”, cena su prenotazione a base di pizza con incasso a favore dell’Associazione

DOMENICA 14 MAGGIO: area della Casa della Civiltà Contadina e della Pieve di Gaville