Assembra annuale

Si è tenuta l'assemblea annuale 2023 della nostra Associazione: alla presenza di 25 soci la Presidente ha illustrato le problematiche esistenti per il prosieguo della nostra attività e la consistenza del bilancio annuale e delle attività svolte dal punto di vista culturale e sociale.
In questo senso si è potuto constatare che i risultati sono stati ottimi ed il lavoro del consiglio in questi ultimi 4 anni è stato sinceramente apprezzato dai partecipanti all'Assemblea.
Con questa Assemblea scade il mandato quadriennale del consiglio e della Presidente: si sono svolte quindi le elezioni del nuovo consiglio e sono stati eletti: Giovanni Antelli, Luigi Bianchi, Cristina Barucci, Liviana Brogi, Piero Solazzo che ringraziamo per la disponibilità data; al primo consiglio si procederà, come da statuto, all'elezione del nuovo Presidente.
L'Assemblea si è chiusa con un vivo ringraziamento al Consiglio uscente ed ai volontari che in quest'ultimi 4 anni hanno dedicato veramente tanto tempo ed energie ai quali è stato chiesto di continuare ancora con la propria attività per dare continuità al lavoro del nuovo consiglio: si avvicina il 50° anniversario e le iniziative da portare avanti per festeggiare saranno tante!
Si è dato il via anche al tesseramento soci per l'anno 2024: siamo già a 30 soci ma invitiamo tutti gli amici ed i simpatizzanti a sostenere la nostra Associazione sia tesserandosi che invitando i propri amici e conoscenti a tesserarsi.