Donazioni al museo

In questi ultimi giorni nuove dimostrazioni di apprezzamento per l'attività della nostra Associazione.
Stefano Stagno di Castelfranco, un amico di lunga data, ha trovato numerosi vecchi documenti e testimonianze sulla vita sociale ed economica di Gaville e prontamente ne ha fatto dono alla Casa della Civiltà Contadina: un dono di grande valore che presto valuteremo documento per documento e che porteremo a conoscenza di tutti i soci.
Grazie a Stefano a cui come semplice ma sentito ringraziamento va la tessere di socio onorario per l'anno 2023.

Giacomo Cioni, titolare della Tipografia SARTIMAGI di Figline, ha invece stampato e regalato all'associazione le nuove tessere per il tesseramento 2023 che è attualmente in corso. Anche Giacomo Cioni e alla sua azienda sono amici da sempre della Casa della Civiltà Contadina e anche a lui va il ringraziamento da parte del Consiglio a nome di tutti i soci e la tessera di socio onorario per il 2023.

A proposito della campagna di tesseramento questa sta proseguendo: ricordiamo a tutti che è possibile tesserarsi anche attraverso il sito dell'Associazione, contattando per mail o facebook oppure telefonicamente.
Tutto il consiglio rimane a disposizione per chi desiderasse versare direttamente la quota annuale che è sempre la solita: 10€